Spesso si può incorrere nella necessità di installare sistemi di videosorveglianza in località remote prive di energia elettrica come ad esempio: piattaforme nel mare, zone montuose, rurali.
La proposta Dahua Technology: SOLAR-POWERED TVCC (TVCC alimentati a energia solare) è la risposta a questa esigenza.
La soluzione Off-Grid è ideale per la videosorveglianza di zone non raggiungibili da rete elettrica e/o da linee internet cablate.
Solar-powered TVCC Security System è la soluzione Dahua che consente di mettere in sicurezza, in modo rapido e efficace, luoghi remoti privi di alimentazione. Questa novità si caratterizza di unità progettate per diminuire drasticamente i tempi di esecuzione, manutenzione e gestione di videosorveglianze remote e inaccessibili.
1| Alimentazione e batteria
Il pannello monocristallino di dimensioni contenute produce l’energia necessaria ad alimentare il sistema anche nelle giornate poco soleggiate o quando l’irradiamento non è perfettamente perpendicolare. Il sistema integra una batteria al litio intercambiabile
2| Regolatore di carica
Il regolatore con controller MPPT aumenta il rendimento del pannello fino al 30% in più rispetto ai modelli standard.
3| Massima resistenza
La struttura all-in-one in alluminio pressofuso è adatta a essere montata a palo senza l’aggiunta di accessori e include la predisposizione per telecamere. Il sistema è protetto da qualsiasi evento elettrico.